Pubblicato da: chinonrisica | 24 febbraio 2013

Il Mandante e l’Impostore: gli intellettuali condannati che pontificano…..

Venerdì 22 febbraio La Repubblica pubblicava un articolo di Adriano Sofri che attaccava pesantemente le liste di Beppe Grillo e Antonio Ingroia.
Il Fatto, in un neretto di risposta, scrive, il giorno dopo, che in un editoriale di Repubblica

“si elogiava ‘il senso di responsabilità di Bersani’ e ‘la sua competente misura’”, mentre si scomunicava Rivoluzione civile di Ingroia, ‘assembramento di pubblici ministeri e di partiti residui perlopiù autoritari’ (Idv, Verdi, Rifondazione di Ferrero e Pdci, notoriamente guidati da Mussolini, Hitler, Stalin e Pol Pot), che si fingono ‘la vera sinistra’ ma altro non fanno se non il gioco della ‘peggiore destra’”.
Quanto a Grillo, ‘non è un comico: è un grosso impostore’, che ‘fa la guerra’ (anche se invoca l’articolo 11 della Costituzione contro tutti i partiti che han fatto la guerra chiamandola pace, in Afghanistan e Iraq) e addirittura ‘annuncia il bagno di sangue’.
Interessante la firma dell’editoriale: Adriano Sofri, condannato definitivamente a 22 anni di carcere in quanto mandante dell’assassinio del commissario Luigi Calabresi. Il che rende comprensibile la sua allergia ai magistrati, ma non troppo credibile il pulpito della sua intemerata a Grillo: non è il bue che dà del cornuto all’asino, è il mandante che dà dell’impostore al comico”.

Chiunque sia , l’autore dell’articoletto di replica è un genio….. Solo in un Paese come questo, amministrato politicamente fino ad oggi da arruffapopolo e incapaci, si possono trattare da intellettuali i mandanti di un omicidio politico odioso.

E dare loro la licenza di etichettare in modo sprezzante chi si presenta al voto popolare senza responsabilità pregresse.

Annunci

Responses

  1. ho solo un commento: GRANDE!!!

    • Lo penso anch’io. Sofri è un beneficato dalla pseudosinistra. Condannato ed osannato. Un pregiudicato che pontifica. Come Berlusconi.

      • beh, a proposito di Berlusconi, chi l’ha votato o è un cretino o ha ricevuto un compenso

      • O entrambe le cose…..


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: