Pubblicato da: chinonrisica | 11 luglio 2012

Pagina vuota

Da qualche tempo trascuro il mio piccolo blog. Ma non è per mancanza di idee, tutt’altro….Le idee si rincorrono e si sovrappongono. Ogni giorno più spunti mi porterebbero a scrivere, ma prevale un senso di inutilità.
Il ritorno al sud, le tristi vicende della politica trentina e nazionale, la crisi economica, l’età che avanza e che porta cambiamenti inattesi, i genitori che invecchiano,i rapporti che siincrinano, la scuola…
Che fare? Ricominciare a trattare gli argomenti che premono, scrivere per me sola una sorta di diario aperto ad un ( piccolo) pubblico? Non riuscire a scrivere mi intristisce: mi sento arida e vuota. Ma scrivere mi pare inutile. Chissà se qualche anima buona, di passaggio sul blog, riesce a suggerirmi come uscire dall’impasse.

Responses

  1. Quando eravamo insieme in IDV, ti sentivi coercizzata da …palla di neve con varie forme di ostracismo variabile a seconda dell’umore del momento. Io non ti ho saputo riconoscere per quello che sei veramente e ti ho attaccato pubblicamente; ora non lo farei più. Il tempo è galantuomo e le persone vere e diamantine alla fine prevalgono.
    Un caro saluto e ringraziamento
    Renato

    • Grazie Renato! E’ un vero piacere per me, leggere le tue parole e scoprire che non mi ero sbagliata sul tuo conto.
      Uno vero sportivo e un gentiluomo….sono felice di ritrovarti.

  2. probabilmente perfino tu ogni tanto ti devi fermare…svuotare la mente, forse a volte è solamente inceppata xchè ha lavorato troppo

    • Vero. Grazie, cara Tiziana di questa analisi semplice ed efficace, che mi consola un po’.


Rispondi

Categorie

