Pubblicato da: chinonrisica | 28 marzo 2012

28 marzo

In questo marzo 2012 il mio blog compie quattro anni. E oggi è anch’io compio gli anni.
Una giornata di sole, pesante per il cumulo di scuola, consigli di classe e consiglio comunale. Ma serena, come capita di rado nella fatica quotidiana. Con tanti piccoli regali( eventi, incontri, sorprese…) inaspettati e graditi.
Da molto tempo non avvertivo questa sensazione di compiutezza, di consapevolezza e di maturità.
Altalena di umori per una signora di mezza età….Forse.
Ma volevo fissare questo momento sul blog, ricordare questi quattro difficili anni in cui le sue pagine mi hanno consolata, entusiasmata, resa ansiosa o felice.
Auguri a Chinonrisica per i suoi primi 4 anni. Possano i miei 55 essere forieri di ritrovato equilibrio.

Responses

  1. tanti auguri anche da parte mia! anch’io li compio fra 3 settimane e ho + o – la tua età, 54…a proposito, ho deciso che, se saltano le ferie che ho programmato con un’amica, verrò ad aiutare qualche ora (non di +, xchè ho da studiare) al banchetto (l’ideale chiama!)

    • Grazie Tiziana! Sei un’ariete anche tu, quindi. Ed è per questo che l’ideale chiama: noi arieti siamo testardi , cocciuti estremamente decisi.
      spero che tu possa andare in vacanza con la tua amica, ma che resti spazio per qualche ora al banchetto: portati i libri…..

  2. Ostregheta, auguri in ritardo.
    Ciao.

    • Cossa te vol….i auguri xe sempre gradii, per tardi che sia!!

  3. scusa il ritardo, ma sono stata malata (troppo stress) e indaffarata…noi arieti + che altro siamo idealisti e amanti della sincerità e della lealtà, oltre che testardi (decisi solo se sappiamo cosa vogliamo); il 25 parto x la Spagna (vacanza low-cost), quindi mi sa che al mio ritorno mi avanzerà poco tempo (non ho + 20 anni e sono un po’ + lenta a far le cose, oltre che essere + o – sola a far fronte ai problemi familiari); comunque cerco di far pubblicità

    • Buona vacanza, cara Tiziana! Fatti viva al ritorno, perchè abbiamo progetti interessanti per il futuro. Senza stress e con il sole spagnolo nel cuore!


Rispondi

Categorie

