Pubblicato da: chinonrisica | 4 dicembre 2011

In Italia…..

Un video che invita a firmare la petizione di nun te reggae più. Soprattutto ora che sappiamo che a pagare per il pareggio di bilancio saranno sempre i soliti.
Un passo sulla strada della Grecia, ad opera dei bocconiani che avrebbero dvuto essere innovativi ed equi.
In Grecia cominciò con una manovra “lacrime e sangue” ed ora il popolo greco, sempre più povero e deluso, è rimasto senza lavoro e senza servizi. Solo che in Grecia, un parlamentare guadagna quattro volte meno di un collega italiano.
Forse è tempo di pensarci su.

Annunci

Responses

  1. Ciao. È sempre la stessa storia: http://gattomur.wordpress.com/2011/12/03/leterno-ritorno-delluguale/

    • Abbiamo il dovere di non arrenderci. C’è chi ha combattuto guerre per garantirci libertà e democrazia. Non possiamo lasciare che un esercito di parassiti banchetti con le nostre tasse.
      Ciao!!

  2. Ma non vi accorgete che il governo Monti e quello precedente sono d’accordo? Prima di accettare qualsivoglia manovra, deve pagare chi può permettersi di mandatare in rovina l’ITALIA e starsene tranquillo. Teniamo duro a qualsiasi costo.

    • Credo che non ci sia data alcuna scelta. La manovra passerà. Proprio perchè a votarla sono quelli che hanno contribuito al dissesto, con la loro insipienza, la loro incuria, la loro falsa opposizione. I governi degli ultimi vent’anni anni ci hanno ridotto sul lastrico ed ora sono proprio coloro che li hanno composti e guidati a farci pagare. Monti e il suo governo mi sembrano per bene e non sono tra coloro che hanno prosciugato i conti per finanziare le loro clientele. Non hanno mai governato. I partiti fanno fare a loro il lavoro sporco di questo salasso e poi si ripresenteranno a chiedere il voto. Ma il mio non lo avranno.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: