Pubblicato da: chinonrisica | 11 agosto 2009

La nonna, senza corsaro nero!

Per problemi di connessione non ho potuto farlo prima, ma voglio augurare tutto il bene possibile ad una nuova piccola donna. Nata venerdì scorso, a Trento e che ha reso nonni due amici cari. Alla piccola Sabrina, ai suoi genitori e ai nonni, che mi sono sempre molto vicini, gli auguri più sinceri di felicità.

I nipoti sono la testimonianza vivente del nostro amore e della fatica quotidiana dell’esistenza. Qualcuno che appartiene alla nostra storia, per cui è importante essere esempio e riferimento.

Un albero con radici importanti , ma senza nuovi rami assomiglia comunque ad un tronco nudo. E figli e nipoti assicurano la nostra continuità. Ci fanno sentire motore del mondo.

Responses

  1. Bello, bello,bellissimo; mi viene in mente, ogni volta, una frase:” Ogni bimbo che nasce, è la prova che Dio non è ancora stanco dell’uomo!” Non sono molto praticante,in tma religioso, però la frase mi ha sempre colpito molto e mi è rimasta nel cuore.
    Congratulazioni e un grande benvenuto alla piccola Sabrina, cittadina di questo nostro pazzo, pazzo mondo!

  2. La commozione laica davanti al miracolo della nascita ci rende umani, biologicamente umani. Mi auguro che molti vorranno congratularsi con nonna Giovanna e nonno Santo!


Rispondi

Categorie

