Pubblicato da: chinonrisica | 9 luglio 2009

Fiocco…..rosa o azzurro?

 E’ in via di completamento un piccolo sito che mi riguarda.
Anzi, che riguarda Italia dei Valori nel Comune di Trento
Registrerà l’attività di consigliere, con interventi, mozioni , interpellanze ed ordini del giorno.
Non intendo stupire con effetti speciali…..Chi mi conosce sa che sono un tecnico assai scarso, ma voglio fare da sola e dovrò scontare questa inesperienza.

Pormi con chiarezza, facendo quello che so fare è un obiettivo che mi sono posta sempre.

Improvvisarsi tuttologi è, a mio avviso, poco serio.

Ma se ciò che conta è la sostanza, farò davvero del mio meglio perchè quella non manchi mai. Lo devo ad Italia dei Valori e , ovviamente, a me stessa. L’indirizzo è il seguente:

 
 

                              ivalorincomune.altervista.org

 
  
Inizierò con calma( devo imparare….) e vi chiedo di essere pazienti. I principianti over 50 apprendono con più difficoltà!
 
Grazie ad Elia, che mi ha aiutata e sul cui sostegno spero di poter contare ancora. Arrivederci!
Responses

  1. Complimenti Giovanna….un bel sito, veramente ben strutturato e fra poco, non dubito, sarà anche pieno di contenuti !
    I miei migliori auguri…VIA COSI’, AVANTI TUTTA !!!

    Brunella

  2. Cara Brunella, grazie! Il sito è agli albori ed io scrivo da una terrazza salentina, con una connessione precaria. Ma il tuo placet, quello di un’esperta, mi conforta. I contenuti verranno, anzi ci sarebbero già se io fossi brava ad inserirli, perchè esistono, ma non sono facilmente caricabili.
    Sono emendamenti, lettere, mozioni e richieste di chiarimenti.
    Sono in Comune da soli 2 mesi e mezzo, ma ho un sacco di idee. Chiunque voglia contribuire a renderle “sostanziose” è il benvenuto. Italia dei Valori deve crescere così.
    Un abbraccio, mia carissima bionda!

  3. Bello e interessante….ciao consigliera, goditi le meritate vacanze.

  4. Il sito è in stand by…Le vacanze servono a riflettere, a riempire di contenuti la mente e di serenità il cuore.
    Grazie agli amici che lo sanno comprendere.Buone vacanze a chi condivide questo pensiero!

  5. Certo, Gio. Buone vacanze anche a te. Non dubito che il Salento con la sua affascinante bellezza ti riporti un po’ di tranquillità e ti dia lo slancio per ricominciare positivamente….

  6. Il Salento fascinoso e l’affetto degli amici possono molto.
    Soprattutto dopo un anno di difficoltà e disillusioni.
    Buone vacanze a tutti coloro che mi sono vicini


Rispondi

Categorie

