Pubblicato da: chinonrisica | 9 maggio 2009

un piccolo avviso

Avverto alcuni tra i  commentatori ( “Grazie” 4 maggio 2009)che girerò i loro scritti allo staff  nazionale di Italia dei Valori e al Commissario territorialmente competente nonchè, se vi ravviserò gli estremi per  ingiurie , al mio legale.

Il blog è uno strumento utile ad esprimere commenti( anche critici) , ma non deve diventare palestra di insulti e scorrettezze. Il mio grazie era rivolto a coloro che si sono fidati di me e che hanno fatto opera di libera scelta, votandomi. Chi non è d’accordo è, naturalmente ,libero di esserlo, ma non è libero di offendere o distorcere la realtà

Naturalmente la democrazia ha i suoi limiti, ma finchè non avremo altri metodi, chi avrà anche un solo voto più di un altro potrà dire di avere vinto. 

Evito ogni commento ulteriore ed invito tutti al dibattito pacato. Non intendo limitare la mia libera manifestazione del pensiero, espressa attraverso il blog, nè censurare alcuno( potrei cancellare ogni valutazione negativa, ma non lo farò).

Solo un avvertimento, che vale per tutti : la critica non deve diventare insulto. Qualcuno ha già avuto prova che, per chi crede davvero negli ideali di IdV, l’unica forma di difesa corretta è quella che avviene davanti ai giudici.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: