Pubblicato da: chinonrisica | 2 maggio 2009

Un messaggio elettorale

 

Cari amici di Italia dei Valori,

 

attraverso il mio blog intendo rivolgermi agli iscritti e ai simpatizzanti  per chiedere di votare, domani, con il pensiero rivolto a quanto ,negli anni, Italia dei Valori è stata in Trentino e a Trento.

Abbiamo iniziato con un gruppo di amici cui era stato negato l’uso del simbolo ufficiale del partito, nelle elezioni comunali del 1999.

 Ugualmente abbiamo lavorato, in allegria e vera comunione, ottenendo un piccolo risultato e anche una certa visibilità.

Nel tempo poi, abbiamo avuto migliori possibilità di lavoro, grazie all’impegno e al sacrificio costruttivo di molti. Campagne elettorali di testimonianza, ma sincere e soddisfacenti, raccolte di firme ad ogni tornata referendaria, il primo ingresso in Consiglio comunale, poi il primo in Consiglio provinciale.

Dicembre 2008, maggio 2009.

Ad ogni passaggio, ad ogni riunione, ad ogni banchetto, ad ogni battaglia ho partecipato, con serietà ed abnegazione, caparbietà e spirito collaborativo.

Chiedo oggi il voto di chi ha creduto, negli anni ,all’Italia dei Valori seria e pulita degli inizi, perchè io sono rimasta la stessa.

Fedele al motto di Einaudi con cui ho iniziato, credo che il denaro dei contribuenti, il nostro denaro, sia sacro.

Come l’amicizia, la coerenza, la fedeltà agli ideali che non cambiano a seconda del tempo, delle convenienze, degli incarichi, delle opportunità personali.

Antonio Di Pietro e Italia dei Valori mi hanno voluta capolista in città. La mia coerenza ai principi del partito è stata premiata da questa scelta. Spero possa esserlo anche dal vostro consenso.

Un abbraccio sincero.

 

Giovanna Giugni per Italia dei Valori

 

 

Rispondi

Categorie

