Pubblicato da: chinonrisica | 21 aprile 2009

3 maggio 2009 : per Italia dei Valori

 

 

 

Il valore della parità    il valore della legalità    il valore della cittadinanza

Il valore dei diritti     il valore della differenza    il valore dell’uguaglianza

                 

Mi candido per Italia dei Valori perchè credo che sia importante la testimonianza di chi, insegnando il funzionamento delle istituzioni, vuole dare  alle stesse un contributo onesto e ideale. 

Mi candido perchè da più di dieci anni lavoro per l’unico partito a cui mi sia mai iscritta.

Mi candido perchè un consiglio comunale ( ma anche provinciale e pure il Parlamento) deve rispecchiare la società che rappresenta, e avere donne ed uomini al suo interno.

Mi candido perchè voglio fare del mio meglio, per guardare negli occhi i miei alunni e i miei figli potendo dire loro:” Ci ho provato, e l’ho fatto anche per voi”.

Mi candido perchè la maggioranza della gente è buona.Ed è un onore, per me, avere il consenso di persone che stimo.

Mi candido perchè la vita pubblica deve tornare pulita e chi per essa opera deve farlo con ilcuore, non  per il portafoglio.

Mi candido per  una Trento solidale ed europea, aperta al mondo e alle culture. Per una Trento che sappia accogliere e diventare modello di trasparenza amministrativa e prosperità diffusa.

Per questa Trento che , con Italia dei Valori, sia lievito di civiltà e di buona politica urbana ,chiedo una preferenza. 

A chi mi legge, con affetto e con amicizia.

Giovanna

Rispondi

Categorie

