Pubblicato da: chinonrisica | 13 aprile 2009

Il venerdì di Anna

Una donna in gamba, tosta ma fragile e schietta q.b. Anna Tava.

Ha voluto che l’incontro fosse venerdì 17, per sfidare la jella ed essere artefice, da vera ariete, del proprio destino.

Presenterà il suo libro al Papiro venerdì 17 alle 17,30 ed io sarò con lei. Ha avuto pazienza con la mia organizzazione interminabile e con la locandina mille volte modificata.

Adesso tocca a lei ed io posso solo invitare i lettori del blog all’incontro con le sue parole, con la sua anima e il suo pensiero.

Facciamo fatica a pensare all’arte così vicina a noi, quotidiana e rassicurante come un’amica o una collega. Ma Anna è davvero un’artista. Una donna e un’artista, ormai nota e capace di avvincere e commuovere.

Sarà un venerdì 17 speciale. E spero di condividerlo con tanti amici.

Responses

  1. Ciao Giovanna, puoi mandarmi la tua mail al mio indirizzo slyfresh79@hotmail.it ? Volevo mandarti una nota informativa sul nostro candidato veronese per la Circoscrizione Nordest. Ciao!


Rispondi

Categorie

