Pubblicato da: chinonrisica | 10 novembre 2008

Grazie!

Grazie! Potrei scriverlo in mille modi e per tante tante righe. Grazie per la fiducia, l’affetto e l’amicizia. Grazie per aver creduto nella sincerità del mio impegno e nella volontà di non arrendermi agli inciuci, agli intrighi, ai giochi torbidi, all’ostracismo, al disprezzo.

Gli elettori hanno sempre ragione e i voti hanno premiato quello che la dirigenza locale del mio partito voleva nascondere:il dissenso c’è ed è la democrazia a volerlo. Ignorare che, nonostante mi siano stati nascosti gli incontri elettorali, nonostante non sia stato riconosciuto il mio ruolo di rappresentante delle donne, nonostante  i commenti velenosi di alcune new entry ho guadagnato rispetto e consenso sarebbe più difficile, ora.

Il Trentino mi associa ad IdV, inevitabilmente.

Più di molti altri e nell’autentico spirito del partito.

Grazie, amici e sconosciuti che mi avete regalato questo momento di soddisfazione. Lo devo a tutti voi e non vorrò deludere nessuna aspettativa.

Responses

  1. Mi raccomando Giovanna: spacca le scatole sulla trasparenza. Se manca quella si è solo presi per i fondelli.
    Ciao!
    Mister_NixOS

  2. E’ il mio impegno, caro Vittorio. E vi prego di farmi avere tutti i suggerimenti perchè possa esercitare al meglio i miei pochi mesi di consigliatura in Comune.
    Ma la trasparenza deve partire da noi.IdV deve essere diversa dai partiti in cui il sottobosco prospera a scapito di chi sgobba. Ciao!


Rispondi

Categorie

